
xOrder, la tua Forza Vendita in mobilità con iPad
Monitoraggio dei processi di vendita
Grazie a xOrder è possibile conoscere le attività di tutti gli agenti seguendo l’attività che viene svolta, dell’andamento commerciale e delle vendite.
Catalogo interattivo sempre con te
Puoi gestire un catalogo sempre aggiornato e interattivo di tutti i tuoi prodotti. Puoi usare anche i Tag sui tuoi prodotti per agevolare la loro ricerca e miglioare i tempi di risposta nella proposizione al cliente. xOrder Permette di inserire in modo semplice e veloce un ordine selezionando gli articoli per categoria/gruppo o per descrizione. Propone in automatico il listino prezzi del cliente con la possibilità di intervenire su eventuali scontistiche.
Aumenta la velocità di inserimento attraverso la sezione Ultimi(Preordine), che visualizza tutti gli articoli che il cliente ha ordinato negli ultimi tot giorni (opzione configurabile per ogni singolo agente). Il margine di errore si riduce in quanto da un listino di molti articoli, vengono visualizzati solamente quelli ordinati di recente con l’ultima data e quantità. Consente inoltre di effettuare l'ordine da storico ordini e da specifiche promozioni.
L’immagine degli articoli sul tuo iPad
Permette di visualizzare l’elenco degli articoli suddivisi per categoria/gruppo con tutta una serie di file a corredo: esempio immagini, schede tecniche ecc. Tali file vengono organizzati in ufficio e trasmessi/aggiornati su tutti i device tramite una sincronizzazione dedicata.
Firma e stampa
Termina la tentata vendita compilando il documento e richiedendo al Cliente la firma direttamente da iPad. Potrai salvarlo firmato, catalogarlo e stamparlo in ogni momento. In più, collegando una stampante bluetooth “Star Micronis”, potrai stampare il documento al momento e consegnarlo, firmato, al Cliente al termine della tua vendita.
Giro visite
L’applicazione permette l’acquisizione ordini a partire da un elenco preimpostato e ordinato di clienti e l’acquisizione ordini a partire da un elenco preimpostato e ordinato di clienti.
Statistiche
Una gamma completa di statistiche supportano il Venditore nelle fasi di analisi delle prestazioni di Vendita. Le analisi possono essere consultate per Cliente oppure sul portafoglio ordini del Venditore.
- Cruscotti Agente con andamento del fatturato, classificazione dei clienti sulla base del Venduto con raffronto periodo precedente
- Analisi del Venduto per cliente per Articolo di Vendita, Categoria Merceologica e andamento del fatturato
Situazioni contabili
Il venditore può essere autorizzato alla consultazione dei dati contabili dei clienti con la possibilità di effettuare incassi.
Geomarketing
xOrder utilizza le informazioni riferite al territorio (dati georeferenziati) per analizzare, pianificare e implementare le attività di marketing.
Note
Appunti e note sul singolo cliente o sul dettaglio di ogni riga d’ordine aiutano il venditore e l’Azienda a cogliere le particolarità commerciali, amministrative e di marketing a supporto della Vendita.