Software gestionale per negozi di abbigliamento
Miss Touch Fashion è il prodotto di cui hai bisogno
- Miss Touch Fashion è il prodotto specifico per gestire negozi di abbigliamento e/o calzature con la modalità taglia e colore.
- Il software prevede tutto il necessario per catalogare i prodotti (ad es. donna/abiti, donna/maglie, ecc.), caricare gli acquisti e stampare i relativi cartellini con codice a barre e prezzo di vendita.
- Tra i moltissimi clienti che hanno scelto Miss Touch Fashion ci sono oltre 250 Punti Vendita Benetton/Sisley e Undercolor.
- H.Pierre è una delle Software House scelta da Benetton come partner ufficiale.
Gestione del magazzino
La merce in arrivo può essere catalogata per Fornitore, Categoria e Sottocategoria, Marchio e Stagione. Ogni prodotto può facilmente essere caricato nelle diverse taglie acquistate. In qualsiasi momento è possibile consultare la situazione delle giacenze con le valorizzazioni sia a prezzo di costo che a prezzo di vendita.
Cartellini Personalizzati
La stampa dei cartellini con il prezzo ed i barcode è completamente personalizzabile e si effettua con comuni stampanti Laser o con stampanti etichettatrici professionali.
Confezioni regalo no Problem
I negozi di abbigliamento sono spesso scelti dai clienti per effettuare regali a parenti e conoscenti. Con Miss Touch i cambi merci necessari in caso di prodotti non graditi o di misura errata non saranno più un problema. Con la stampa dello scontrino fi scale sarà possibile stampare anche un tagliando non fi scale da mettere all’interno della confezione regalo con un codice a barre che permetterà di verifi care data e prezzo di vendita applicato.
Trasferimento merce tra negozi
Hai più Punti Vendita e sposti frequentemente merce tra un negozio e l’altro? Con Miss Touch anche questa operazione è facile e rapida: leggi i cartellini dei prodotti da trasferire, scegli il negozio di destinazione e con un click stampi il documento di trasporto e aggiorni il magazzino in tempo reale.
Clienti importanti?
Puoi “prenotare” i capi scelti dai tuoi clienti e “metterli da parte” registrando eventuali acconti ricevuti. Tessere personali possono garantire sconti riservati ed altri trattamenti privilegiati. Grazie a SMS Sender poi comunicare con loro avvisandoli in anteprima dell’arrivo delle nuove collezioni.
Hai più punti vendita?
Basta defi nire il luogo dove centralizzare le operazioni gestionali (ordini, defi nizione prezzi e stampa cartellini, ecc.) e la cosa è fatta. Grazie alla linea ADSL e alla posta elettronica (o in alternativa l’area FTP del tuo sito internet) tutte le informazioni vengono inviate ai Punti Vendita che avranno solo il compito di effettuare le vendite. Con la chiusura serale tutti dati di vendita verranno trasmessi alla postazione principale per poter essere analizzati nelle forme più svariate.