Nipe System

0461.822488

teleassistenza
Epson WorkForce Pro

Epson WorkFoce Pro RIPS. I risultati parlano da soli

Meno inconvenienti, più vantaggi

Riduci gli inconvenienti legati alle stampanti tradizionali agevolando le attività dell'ufficio con le innovative stampanti per l'ufficio WorkForce Pro RIPS. La tecnologia RIPS (Replaceable Ink Pack System) di nuova generazione utilizza sacche di inchiostro ad altissima capacità che consentono di stampare fino a 84.000 pagine senza sostituire i consumabili4.

In questo modo è possibile eliminare gran parte degli sprechi in fase di stampa rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza. Ma non è tutto: il sistema RIPS riduce notevolmente i tempi e aumenta l'efficienza, consentendo agli utenti di soddisfare i requisiti ambientali e migliorare la produttività grazie a un parco stampanti ben distribuito all'interno dell'azienda.

 

96% Consumi energetici ridotti rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza

  • Nessuna perdita di tempo
    Riduci i tempi di inattività legati alla gestione e allo smaltimento dei materiali di consumo, all'utilizzo di stampanti condivise, all'attesa delle stampe e alla ricerca dei documenti che sono stati persi o ritirati da altre persone. Riduci anche il numero di interventi IT per la risoluzione dei problemi degli utenti, come ad esempio quelli legati a una non corretta installazione dei consumabili.
  • Nessuno spreco di budget
    Riduci i costi associati alle perdite di tempo, utilizza al meglio le risorse IT e semplifica la gestione dei materiali di consumo con la tecnologia RIPS di Epson. Puoi inoltre stimare i costi di stampa beneficiando appieno dei vantaggi in termini di produttività offerti da un parco stampanti distribuito.
  • Nessuno spreco di risorse
    Con il sistema RIPS, quattro pratiche sacche di inchiostro sostituiscono toner, unità fotoconduttore, tamburi e i relativi imballaggi, per un vantaggio concreto e immediato. Le stampanti WorkForce Pro RIPS, inoltre, rispettano l'ambiente dal punto di vista della logistica e dello smaltimento, consentendoti così di soddisfare gli obiettivi ambientali. Offrono anche consumi energetici inferiori rispetto alle stampanti laser della concorrenza.

 

 

Costi di stampa sotto controllo

Disponibili esclusivamente nell'ambito di un programma di stampa a costo copia, le stampanti WorkForce Pro RIPS consentono di creare un parco stampanti ben distribuito in grado di soddisfare i requisiti dei gruppi di lavoro più dinamici e allo stesso tempo di prevedere i costi di stampa.

Rendi il tuo ufficio più produttivo con le stampanti WorkForce Pro RIPS. Ora non è più necessario interrompere frequentemente il proprio lavoro per sostituire i materiali di consumo, gestire la fornitura di prodotti sbagliati, risolvere i problemi oppure attendere il supporto dell'IT. La stampa diventa infatti un processo semplice e on demand.

I vantaggi di un parco stampanti distribuito includono aspetti quali la facilità di accesso, la riservatezza e il controllo, fondamentali per migliorare il flusso di lavoro. Una distribuzione ottimizzata del parco stampanti è particolarmente utile nei casi in cui è necessario garantire riservatezza, con un accesso rapido e diretto ai documenti stampati. Ciò vale soprattutto per i documenti stampati dai dirigenti, negli uffici legali e dalle risorse umane, così come da insegnanti, medici, infermieri e addetti alle vendite, i quali non possono lasciare clienti, pazienti o studenti da soli per andare a prelevare le stampe.

 

Basta inutili sprechi!

Le stampanti Epson WorkForce Pro RIPS (Replaceable Ink Pack System) riducono praticamente tutti gli svantaggi legati alla stampa in ufficio, come ad esempio le perdite di tempo, lo spreco di budget, la minore produttività e l'inquinamento ambientale. Grazie alla tecnologia RIPS, le aziende possono invece disporre di stampanti distribuite convenienti, affidabili, sicure e di qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza e consentire una previsione attendibile dei costi di stampa.

  • Tempi di inattività ridotti
  • Aumento della produttività
  • Facile gestione dei materiali di consumo
  • Riduzione dei costi associati al supporto IT
  • Responsabilità ambientale
  • Meno rifiuti

 

 

 

Valutazione da parte di un istituto indipendente

In base ai test condotti da un laboratorio indipendente (bli), le stampanti e I multifunzione della gamma epson workforce pro e workforce pro rips sono "Fortemente consigliati".

Considerato il più importante laboratorio internazionale indipendente di test nel campo dell'imaging, Buyers Laboratory (BLI) si occupa di analisi e intelligence competitiva, test e recensioni su stampanti, multifunzione, fotocopiatrici, scanner e prodotti software. Da oltre 50 anni, BLI è la principale fonte di informazioni imparziali e affidabili per il settore del digital imaging a livello mondiale.

 

Risultati sorprendenti in termini di innovazione e risparmio sui costi

Con la loro eccezionale resa degli inchiostri, in fase di test le soluzioni WorkForce Pro RIPS hanno convinto per la riduzione degli sprechi di materiale, oltre che per il design compatto e dall'ingombro ridotto1.
WorkForce Pro WF-R8590DWF ha anche ricevuto l'ambito premio "2015 Pick" per la sua lunga durata, l'elevata produttività e il minor tempo di espulsione della prima pagina. Per Approfondire >

 

 

Ampia connettività per un flusso di lavoro migliorato

Grazie ai servizi di stampa da mobile e da Cloud di Epson, è possibile stampare e acquisire documenti in modalità wireless da smartphone e tablet, a casa come in ufficio o in viaggio.

Soluzioni di gestione documentale

Migliora la produttività e contieni i costi attraverso l'integrazione di documenti digitali nel tuo flusso di lavoro. L'efficientissimo software Document Capture Pro di Epson consente di automatizzare i processi di acquisizione dei documenti cartacei con un solo pulsante.

Epson Print Admin

Epson Print Admin è una soluzione server-based che crea un ambiente di stampa, scansione e copia sicuro tramite l'autenticazione degli utenti con lettori di schede, credenziali di accesso e codici PIN. In più, offre funzionalità avanzate come scansione con invio tramite e-mail, notifiche per la formazione dei dipendenti e innovativi strumenti di gestione che consentono di incrementare la produttività e l'efficienza, favorendo anche il conseguimento degli obiettivi ambientali.

Epson Device Admin

Gestisci in remoto l'intero parco stampanti e scanner, il tutto con la massima facilità. Puoi anche installare, configurare e monitorare i tuoi dispositivi, oltre a eseguire la manutenzione e risolvere i relativi problemi, in un'ottica di aumento della produttività e di risparmio sui costi.

Teleassistenza

Ai nostri clienti garantiamo un supporto informatico immediato grazie ad un intervento diretto sul sistema.

Scarica ed esegui il programma »

Tutti i punti Nipe

Iscriviti alla Newsletter

Nipe System Via della Cooperazione 133, 38123 Mattarello Trento | Tel. 0461.822488 | Fax. 0461.826723
Email: info@nipe.it - PIVA 01580870226 - CCIAA TN N. 162532 - Capitale Soc. Int. versato € 10.400
Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì - 08.00-12.30 e 14.30-18.00
Il Sabato 8.00-12.00 (per Assistenza Tecnica)

Privacy Policy - Cookie Policy

Orderman Partner